Bubbio atroce

SALVE DOTTORE,MI HANNO DIAGNOSTICATO IL PROBLEMA DELLA MOBILITA TESTICOLARE ,QUANDO AD ESEMPIO FACCIO ATTIVITA FISICA , O ANCHE SOLO CON LO STIMOLO DI ANDARE AL BAGNO (A FARE LA PUPU)I TESTICOLI RISALGONO DANDOMI NON POCO FASTIDIO .LA MIA DOMANDA è QUESTA , QUANDO RISALGONO I TESTICOLI,ANCHE IL PENE SI RITRAE, E APPURATO CHE PER I TESTICOLI ,A CAUSARE LA RISALITA SIA UN MUSCOLO NON è CHE ANCHE PER IL PENE SIA LA STESSA COSA??(LA CAUSA PUO ESSERE LO STESSO MUSCOLO PER ENTRAMBI I PROBLEMI O DUE MUSCOLI SEPARATI, QUINDI DUE INTERVENTI CHILURGICI??GREAZIE DELLA SUA CONSULENZA.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non si butti a fare ipotesi anatomiche muscolari strane e fantasiose e non pensi subito ad interventi chirurgici correttivi.

Il primo passo è sentire il suo medico curante ed a ruota un esperto urologo.

Sarà lui che valutata la sua reale situazione anatomica le darà le indicazioni da seguire .

Fatto questo poi potremo discutere in modo più realistico la sua vera situazione clinica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/