Sangue nello sperma con qualche grumo

Salve sono un ragazzo di 26 anni, ho gia chiesto una consulenza, pero volevo essere un attimo tranquillizzato.
Premetto che domani andro' dal medico, pero' volevo chiederVi un ulteriore cosa, stasera stavo masturbandomi con la mia ragazza, ed al momento dell'eiaculazione ho notato sangue nello sperma con un qualche grumo,non mi sono allarmato piu di tanto perche' gia mi era successo esattamente 7 giorni fa sto facendo una terapia con ciproxin 500 e delle supposte di topstel se ricordo bene il nome, il problema che quando sono andato ad urinare e come se avessi cacciato un grosso grumo di sangue era come avere un tappo avanti ho sporcato anche un po' il bagno ed ho notato un altro grumo di sangue, la sera a letto ho un lievissimo dolore al testicolo destro che subito va via, ora volevo sapere devo andare urgentemente dall urologo o devo finire la cura di 12 giorni di ciproxin? e' possibile che si tratti di Tumore? al testicolo o alla prostata? vi prego vorrei una risposta perche' sono davvero molto ma molto preoccupato, inoltre volevo chiedere e' possibile che io possa diventare sterile?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

come già le è stato detto la sintomatologia che ci descrive non è collegabile a neoplasia (di prostata/testicolo, etc); potrebbe essere invece imputabile più verisimilmente a patologia prostatica (calcolosi). Si sottoponga ad una valutazione urologica, e ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, dato il problema che Vi ho esposto sono andato a fare tramite consiglio medico Ecocolordoppler testicolare ed eco testicoli, con la seguente diagnosi

ENTRAMBI I TESTICOLI SONO IN SEDE, REGOLARI PER FORMA, VOLUME ED ECOSTRUTTURA.

MODESTE IDROCELE SINISTRO( non ho mai accusato dolore neanche ora che mi e' stato diagnosticato) NELLA NORMA E LA VOLUMETRIA DI ENTRAMBE LE COMPONENTI EPIDIDIMALI; A DESTRA, SI ASSOCIA PICCOLA CISTI di 4,6MM MODESTA e' LA DILATAZIONE DELLE VENE DEL PLESSO PANPINIFORME DI SINISTRA, SENZA APPREZZABBILE REFLUSSO PATOLOGICO SIA A RIPOSO CHE IN VALSALVA AL CD.
REPERTO NELLA NORMA A DESTRA.

Vorrei gentilment dei vostri pareri. Sono tanto preoccupato e siccome capitano le feste di pasqua non riesco neanche a prendere un appuntamento dall'urologo.

Confido in una vostra risposta

Grazie Mille.