Gonfiore fianco destro

Salve a tutti sono nuovo,ho letto 'archivio dei messaggi,ma non ho trovato il mio caso...
Da una o due settimane nel momento in cui mi stendo a letto noto un fastidio nella parte addominale lato destro.Da ieri invece ho notato che sul fianco sempre destro ho un lieve gonfiore r il fastidio lo avverto di più.inoltre urinando sento bruciore...mi devo preocupare???
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
preoccupare no, ma faccia un salto dal medico di base per una diagnosi sulla natura del gonfiore e gli parli dei disturbi urinari.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
questa mattina ho ritirato delle analisi che avevo fatto(sangue,esame emocromocitometrico,urine,elettroforesi proteica)con valori nella norma ad eccezione di una sensibile alterazione del valore di linfociti 40.7%(20%-40%) e le alfa2globuline 7.9(8%-13%).
Mi dimenticavo che sto facendo una dieta ipocalorica,ho fatto a gennaio ecografia reni e pelvica senza rilevanze.Soffro di reflusso gastroesofageo,accuso anche fastidio e a volte dolore alla schiena.Ho una piccola frattura al soma di L1 causa incidente con l'auto e ho fatto magnetoterapia.Dopo Pasqua andrò dal dottore,per il momento ho aggiunto informazionisul mio stato di salute.grazie anticipatamente e auguri di Buona Pasqua...
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
auguri anche a lei.