Tachipirina e litotrissia extracorporea

salve,sono un uomo di 45 anni e avrei un quesito da porre ;riepilogo brevemente la mia storia clinica:il 25 giugno sono stato operato di uretrotomia endoscopica per stenosi e calcolo uretrale,il 9 luglio mi è stato posizionato uno stent jj ed ho mantenuto il catetere vescicale fino al giorno 15 ed ho continuato la profilassi antibiotica fino a domenica 18,lunedi 19 comincio ad avere febbre alta e martedi 20 ambulatorialmente mi viene di nuovo inserito un catetere vescicale per drenare le urine pochè sembra che la causa della febbre sia un reflusso vescicale mi viene data tachipirina e keraflox per 3 giorni il problema e che il giorno 22 ho l'appuntamento per la litotrissia extracorporea ,la mia domanda è posso effettuare l'intervento avendo preso la tachipirina?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vi è controindicazione in tal senso.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta ma mi sono dimenticato di dire che ho ancora un po'di febbre 37,8,sto prendendo gli antibiotici e se domani dovessi avere acora un po' di febbre sara' possibile effettuare la litotrissia?
La ringrazio anticipatamente per il tempo che vorra' accordrmi.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Drei di no. Ma senta i colleghi.