Lo stimolo ma esce solo qualche goccia come se fosse un reflusso

salve sono un uomo di 45 anni da un po di tempo quando vado ad urinare sento un po di bruciore alla punta del glande una volta finito di espellere l'urina mi torna di nuovo lo stimolo ma esce solo qualche goccia come se fosse un reflusso (la cosa non si manifesta sempre)
ho fatto gli esami prostatici (PSA)con esito negativo
un ecografia alla vescica con esito negativo ma ho una steatosi epatica derivata dai trigliceridi alti vorrei sapere se la cosa deriva dalla steatosi oppure da altro
cortesemente se potreste darmi qualche consiglio sul da farsi
ringraziandovi anticipatamente porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente, tale sintomatologia non dipende dalla steatosi, ma potrebbe essere una leggera infiammaizione dell' uretra o della prostata, le consiglio pertanto una visita urolgica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tante per il consulto