Disturbi vescica e gastro intestinali

salve sono 2 settimane che vado in bagno con crisi di pipi frequente,mentre diminuisce 'landare spesso in bagno poi mi viene da andare ogni qlke minuti di distanza ,ciproxin mi prescrisse il medico curante,ma essendo sensibile ne assunsi so0olo 1 compressa,ed ho conti nuato consitiflux,ma nn fa niente,lurinocultura e uscita bene non risulta nulla,poi mi prescrisse anche peridon per lo stomaco avevo reflusso bruciori disturbi alterazioni se mangiavo zuccheri,salsa ecc mentre se mangiavo in bianco non mi veniva nessun'alterazione,ma sospesi anche quello sostituendolo con okugest,ma sia cistiflux che okugest non curano sono solo terapeutici, cosa mi succede mi sento debole e non mi passano piu questi disturbi,ho sentito parlare del sistema pnei,a chi posso rivolgermi a pozzuoli per provare se fosse questo il problema?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non faccia autodiagnosi e non faccia il medico di se stesso.

Risenta ora il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
infatti nn faccio il medico,ma cerco di astenermi con i medicinali essendo sensibile,comunque andrò a farmi una visita approfondita da un urologo,grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione specialistica poi, se lo desidera , ci aggiorni ed eventualmente potremo ridiscutere del suo problema con maggiori e più precisi elementi clinici.

Un cordiale saluto.