Dolore ai reni

Buongiorno,da circa un anno,ogni mattina,quando mi sveglio ho un forte dolore ai reni,appena mi alzo dal letto e vado in bagno mi passa,però mentre urino il dolore persiste,cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Faccia una ecografia apparato urinario, così senza vederla potrebbe essere una lombalgia o un problema di reflusso vescico ureterale ma mi sembra un po azzardata come diagnosi

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
tengo a precisare che ho anche un'ernia al disco minima