Diverticolo vescicale

Buongiorno,il mio è un quesito semplice semplice...un diverticolo vescicale di Hutch può sparire pur non essendo stato chirurgicamente trattato?Grazie e Arrivederci
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Brevi manu: no (da un giorno all'altro). Se le era stato diagnosticato da bambino ed è stato operato per reflusso vescico-ureterale allora può essere non sia più visibile. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino