Esame urine e tampone uretrale

Sono un ragazzo di 36 anni, con vari problemi alle vie urinarie e ricorrenti infezioni.
Operato nel mese di Giugno 2009 per ipertrofia prostatica, e successivi interventi per ricostruzione uretrale e problemi di coagulazione, mutazione fattore V Laiden, eterozigote.
Ho effettuato esame delle urine per nuova sospetta infezione, visto i bruciori quanto urino ed è emerso quanto segue:
PESO SPECIFICO: 1.20
PH: 6.5
PROTEINE: 15 MG/DL
GLUCOSIO: ASSENTE
CORPI CHETONI: ASSENTI
BILIRUBINA: ASSENTE
EMOGLOBINA: MAGGIORE 0.60 MG/DL
NITRITI: ASSENTI
UROBILINA: ASSENTE
LEUCOTICI: 32/UL
ERITROCITI: 6044/UL
Urinocultura: Negativa
Da quello che capisco vi è presenza di sangue nelle urine, senza esserci infezione, e la cosa mi preoccupa abbastanza, visto che perdura da diverso tempo.
Inoltre ho notato che anche nelle feci vedo spesso presenza di sangue a volte chiaro e a volte più scuro, potrebbe essere collegato il problema?.
Vorrei sapere come muovermi e come comportarmi, a chi me debbo rivolgere.
Attendo rispota, e con l'occasione cordialmente saluto.

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio di rivolersi al suo urologo di fiducia che avendola gia visitata ed aperata può meglio valutare. per il sangue nella feci deve rivolgersi ad un proctologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi