Un rapporto sessuale

Salve, martedì scorso ho subito una resezione di una neoplasia vescicale e il venerdì successivo, dopo avermi tolto il catetere sono stato dimesso. I primi due giorni successivi le urine sono state ovviamente a volte marroni, da questa mattina invece chiare come prima dell'operazione. il bruciore rimane, tanto che a volte è un misto di solletico e bruciore nella zona vicino l'ano, penso sia la prostata. Oggi pomeriggio dopo un rapporto sessuale con mio stupore ho visto uscire al momento dell'eiaculazione dello sperma con striature marroni. Devo preoccuparmi o è normale? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

si tranquillizzi !

Ad una settimana da una resezione di una neoplasia vescicale ,con le eventuali e collegate manovre invasive endoscopiche, un'emospermia può succedere.

Comunque, se il problema dovesse permanere, dovrà risentire in diretta il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio dell'interessamento dottore, secondo lei durerà tanto questo "inconveniente"? Giusto per rendermi conto di come comportarmi in futuri rapporti sessuali. Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

difficile dirlo senza conoscere la sua esatta situazione clinica e soprattutto non avendo partecipato all'intervento chirurgico endoscopico da lei appena fatto.

Questo quesito deve purtroppo porlo al suo urologo.

Un cordiale saluto.