Tracce di emazie nelle urine

salve ormai sono due anni che convivo con questo problema, ho fatto vari analisi sul caso passando prima da un neufrologo , poi da un urologo facendo vari analisi e ecografie ai reni e agli apparati urogenitali sempre con risultati fortunatamente negativi. Le traccie di sangue purtroppo compaiono sempre nelle urine ultime fatte il 14/10/2010 con il seguente risultato, cellule alcune leucociti 1-2 per campo, emazie 6-8 per campo, cristalli rari urati amorfi, batteri assenti , assenza sviluppi di flora batterica. In attesa di risposte o consigli porgo cordiali saluti. ( Puo' essere una fragilita cappillare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

una microematuria, come quella da lei riferita è molto frequente e generalmente monosintomatica, cioè senza altri problemi clinici.

A proposito ha già fatto una valutazione citologica completa con ricerca di eventuali cellule neoplastiche sul sedimento delle urine.

Se non fatta, riconsulti il suo urologo e con lui ridiscuta il suo problema senza inutili ansie e paure.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per il consiglio faro al piu' presto questo esame, le faro sapere. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

comunque, se lo desidera, ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.