Xatral retard

Prendendo il Plaunac per ipertensione con il xatral retard si possono avere complicanze.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
non più del solito 3%-4%. Assuma alfuzosina la sera a letto, prima di spegnere la luce per dormire. L' effetto collaterale principale del farmaco è una leggera ipotensione, che se è sdraiato non da fastidio.