Emazie nelle urine

Salve,
mio padre di anni 72, nelle ultime analisi delle urine gli hanno segnalato presenza di emoglobina (0,03) alcuni filamenti di muco e diverse emazie.
Vorrei evidenziare che l'anno scorso è stato ricoverato con sindrome coronarica acuta (NSTEMI). PCI con stent medicato su IVA e MO. Disfunzione ventricolare di grado lieve. Ateromasia moderatamente stenosante dei tronchi sovraortici. Ipertensione arteriosa essenziale. BPCO. Ernia iatale.
Chiedo informazioni in merito...
Cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembra essere presente una microematuria, cioè la presenza di sangue "occulto" che si può determinare solo attraverso un esame delle urine.

Le cause possono essere molte e complesse ma solo l'urologo di suo padre sarà in grado di fare in diretta, dopo una attenta valutazione clinica, una precisa diagnosi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/