La terapia per ipertensione mi fa sparire la voglia sessuale

Soffro da circa 15 anni di ipertensione, dal mese scorsola terapia con vascoman 20 ,non èstata + sufficiente (105/160)e il mio medico dopo accertamenti mi ha prescritto al mattino Triatec 10 + Esidrex 25, al pom. una vascoman 20, tutto questo mi causa una totale assenza di eccitamento sessuale.
Sono molto avvilito e distrutto sia fisicamente che moralmente!
Vorrei sapere se a 65 un uomo è finito di essere uomo e se ci sono dei rimedi!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente a 65 anni non esiste nessuna fine della virilità . In questi casi può eseguire una visita andrologica x impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Sentiti ringraziamenti, la sua risposta mi ha risollevato il morale, grazie per il suo parere tecnico-professionale, peccato che non ha uno studio a roma!
cordialmente