Reperto di fibroangiolipoma rene destro

Salve mi chiamo Donato e ho 37 anni, vorrei sapere cosa significa e come dovrei comportarmi, a seguito di una ecografia fatta ai reni (disturbi nell'urinare spesso, specialmente di notte) in quanto mi è stato diagnosticato:
REFERTO:
Reni in sede normale, normali per dimensione e con normale differenziazione cortico-midollare. Il rene destro a livello corticale sottoglissoniana ed in sede mesorenale, presenta una formazione ovalare iperecogena a margini regolari e non vascolarizzata al pawre-doppler di cm 1,23 x cm 1. Assenza bilaterale di calcoli e dilatazioni calico-pleniche.
DIAGNOSI:
Reperto di fibroangiolipoma rene destro
Sono un po' preoccupato per la diagnosi e vorrei sapere come comportarmi.
Ringraziandovi anticipatamente della vostra cordialita e Collaborazione formulo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non mi sembra nulla di drammatico ma ora bisogna sentire in diretta anche un urologo reale ed esperto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/