Scroto testicoli

salve NICOLA 24 ANNI, grazie per la risposta sulla domanda della vena o funicolo che sento piu' grossa andando verso la parte superiore del testicolo sinistro.
il fatto è che ecografia e visita specialistica risultano perfette, pero' continuo a toccare questo condotto o vena, toccandola a ripetizione in questi gorni per paura forse, e palpandola eccessivamente fa pure male.. ho notato che anche a destra c'è ma non fa male,insomma se tutto è positivo perchè fa un po' male? e perchè andando verso la parte superiore del testicolo sinistro la sento che si ingrossa ancora di più? forse col caldo è normale sia grossa? misteri della vita o sono ipocondriaco...ma i fatti mi dicono questo tutto perfetto, ma ancora sento al tatto e dolore...scusate per il poema scritto ma è cio' che sento, anche un po' arrabbiato...tutto perfetto dagli esami...
e il fastidio resta, sono io pazzo o posso star tranquillo che non succede nulla? grazie della risposta
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,come gia' consigliato in altro post,manterrei la calma,riferendomi sempre ad uno specialista reale ed approfitterei per eseguire uno spermiogramma con coltura che aiuterebbe a chiarire il quadro clinico e non solo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia