Complicanze e decorso postoperatorio

In seguito ad operazione chirurgica per l'applicazione di sling sottouretrale transotturatoria + Plastica pavimento pelvico si sono verificate delle complicanze postoprtatorie febbre 38° + ritenzione urinaria
In convalescenza sono apparsi nuovi sintomi: Minzione Frequente/Urgenza > 7 al gg Nicturia.
Avrei bisogno di conoscere i nomi dei migliori specialisti del settore sul territorio italiano per ulteriore consulto.
Anticipatamente grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, dopo un intervento chirurgico di sling le complicanze che lei descrive sono descritte anche nelle mani del chirurgo più esperto nella metodica.L'urgenza minzionale ,poi ,è una delle più frequenti.Si rivolga ad un urodinamista nella sua zona per valutare la dinamica minzionale e decidere la più opportuna terapia.

CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Potrebbe indicarmi i migliori centri specialistici privati di urodinamica cui posso rivolgermi ? (Nord- Centro-Sud, la distanza non è un problema)

Grazie