Epididimite cronica

gentilissimi dottori sono uno studente in medicina e chirurgia e volevo sapere quali erano i migliori trattamenti di una epididimite cronica che crdo di avere in base ad alcuni sintomi quali tumefazione epididimo, irradiazione inguinale, bruciore post eiaculazione, eiaculato di colore giallo-biancastro. spero in una vostra risposta. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
il trattamento consiste nel riposo, analgesici e terapia antimicrobica per 7-10 giorni.Sarebbe opportuno farsi visitare da un collega urologo.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog