Epididimite e prostatite acuta

Salve, volevo alcune informazioni sul "se è o meno possibile" la trasmissione dell'Epididimite e la Prostatite acuta durante un rapporto orale o completo tra ragazzi gay? Attendiamo una Vostra risposta al più presto possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
proprio sì.
[#2]
dopo
Utente
Ho capito... Comunque solo tramite rapporti sessuali o anche baciando??? Grazie comunque per la rapida risposta!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
baciando no
[#4]
dopo
Utente
Ok... La ringrazio!
[#5]
dopo
Utente
Volevo un'ulteriore informazione riguardante questo tema. Al mio ragazzo gli sono state diagnosticate queste 2 infezioni, è stato ricoverato gli hanno effettuato delle flebo e ora è stato dimesso e prende il farmaco "Ciproxin 500mg." prescritto per 10 giorni 500mg. e 7 giorni da 250mg.... Terminati questi 17 gg bisogna attendere ancora prima di avere rapporti (orali e anali)??? Se mi può dare qualche consiglio in più... Grazie!
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Senta cosa dice il collega al controllo. Di qua non riesco a stabilire se è ancora infetto o meno.