Stent ureterale

Salve, sono una ragazza di quasi 20anni, circa 2 mesi e mezzo fa,per il rene fortemente dilatato, mi hanno messo uno stent nell'uretra, per cause che io ancora non conosco, all'inizio hanno detto che possibilmente mi hanno cucita male durante il parto cesario di 2 anni fa, ma solo dopo l'intervento sarebbero riusciti a dirmi qualcosa, cosa che alla fine non hanno fatto.
Il mio problema è, che DOPO L'INTERVENTO, come ho già detto prima, DI 2 MESI E MEZZO FA', E' DA PIU' DI UN MESE CHE HO LA FEBBRE A 37 E MEZZO - 38, E SE STO PIù DI MEZZ'ORA, UN ORA ALZATA O TROPPO SEDUTA INIZIANO I DOLORI FORTI E SALE LA FEBBRE,e devo andare per forza a distendermi,NON POSSO FARE NESSUN TIPO DI SFORZO, NEANCHE PRENDERE MIA FIGLIA PIù DI 2 MINUTI IN BRACCIO,E QUANDO DEVO ANDARE A URINARE LO SENTO ALL'INPROVVISO CON DOLORI FORTISSIMI, dall'urologo che mi ha operata ci sono andata un mese fa e per la febbre e i dolori mi ha detto che era normale e dovevo stare a riposo, e mi ha scritto delle medicine, ma dopo due mesi e mezzo LA FEBBRE E I DOLORI SONO ANCORA NORMALI??E POSSO MAI STARE SEMPRE A LETTO?NEANCHE GLI ANTIDOLORIFICI FUNZIONANO E LA NOTTE NON POSSO DORMIRE DAL FORTE DOLORE!Spero che qualcuno mi risponda!
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
lo stent ureterale può essere ben tollerato o causare dolore,fastidio e febbre.
Un mese con dolore e febbre mi sembrano un pò eccessivi.ha fatto un ecografia per vedere se lo stent è ben posizionato?Le hanno detto come intendono procedere dal punto di vista diagnostico-terapeutico?Da questa sede e senza una valutazione diretta non è possibile dire di più.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

dai suoi sintomi direi che è fondamentale che lei si faccia vedere dall'urologo che sta gestendo il suo problema e che valuterà se siano presenti complicanze e come trattarle
Non aspetti troppo tempo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
salve, vi scrivo per aggiornarvi e per chiedere ulteriori informazioni!
ho tolto lo stent un mese fa dopo il primo tentativo fallito.
Dopo una settimana sono tornata dal mio urologo per controllo, ed il rene è di nuovo gonfiato, il dottore mi ha detto che devo fare un altro intervento in cui deve asportare una parte del rene e dell'uretra,e che mi metteranno lo stent per qualche altro mese e siccome lo rimando già da un po mi ha detto che se nn lo faccio subito mi devono asportare il rene.
ora, siccome il dottore non parla con sincerità perchè sono giovane e perchè sa che mi spavento, volevo chiedervi come si svolgerà l'intervento, sentirò tanto dolore?e una volta fatto quest'altro intervento si risolverà del tutto il problema??
mi faranno tagli??perchè ho già due cicatrici per il cesareo e per l'appendicite!
e poi potrò finalmente andare a lavorare perchè finora non posso fare sforzi perchè mi prendono dolori forti e devo scappare continuamente in bagno e invece dello stimolo sento dolore fortissimo!
[#4]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
senza la possibilità di visionare gli esami strumentali da lei effettuati(TAC, ecc) e senza sapere l intervento che hanno deciso di effettuare non posso darle alcuna risposta alle sue domande.Molti interventi vengono eseguiti anche per via laparoscopica praticando solamente delle piccole incisioni. Credo che sia suo diritto essere informata sull intervento (procedura chirurgica, degenza, complicanze, ecc).Chieda al suo urologo di fiducia maggiori spiegazioni.

Cordiali Saluti
Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
www.chirurgiauroandrologica.it