Emospermia dopo primo rapporto sessuale

Salve, sono un ragazzo di 24 anni. Recentemente ho avuto il mio primo rapporto sessuale (protetto). Dopo una decina di giorni ho avuto anche un altro rapporto. Dopo altri 15 giorni, dopo essermi masturbato, ho notato presenza di sangue nello sperma che prima sinceramente non avevo notato...mi sono molto spaventato..è capitato 1 volta sola e non ho ancora provato per vedere se capita ancora, tale è la mia paura...volevo domandarvi: può essere dovuto ciò al fatto che ho avuto il mio primo rapporto?magari si è rotto qualche vaso sanguigno...il problema che ciò è accaduto 20-25 giorno il primo rapporto...vi ringrazio anticipatamente per la risposta, sono molto preoccupato...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si allarmi per l'emospermia,sintoma relativamente frequente.Piuttosto prenoti una visita andrologica e vedrà che il problema si chiarirà in maniera esaustiva.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Quasi sicuramente Lei soffre di una infiammazione prostovescicolare,concordo sulla necessità di un controllo uro o andrologico
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con i colleghi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
vi ringrazio...però volevo domandarvi: può essere dovuto ciò al trauma del primo rapporto? grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,più che "trauma da primo rapporto" credo che la Sua vita sessuale non regolare possa aver creato le condizioni per cui una congestione può favorire un'infiammazione e,quindi,una fuoriuscita di sangue.Le ho prospettato un'ipotesi patogenetica del Suo problema.
Stia tranquillo e si faccia visitare da uno specialista.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo
[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
nulla di allarmante le consiglierei una visita specialistica per escludere una flogosi delle vie urinarie

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com