Rene grinzo

ho dei problemi a quanto pare da non sottovalutare assolutamente con i miei
reni( almeno cosi valutati dal mio medico di famiglia:

ho fatto un ecografia al addome e riguarda i reni ,ce scritto questo:

si documenta rene *grinzo* a destra,con diametro di *6,8 cm*; il rene
sinistro ha dimensioni ai limiti s*uperiori della norma(11,8cm)*per
- Nascondi testo citato -
ipertrofia compensatoria,struttura regolare: si rilevano microcalcoli
giunzionalidi tutti i gruppi caliciali.

non so se il peggioramento sia dovuto al mio lavoro abbastanza pesante ma io
continuo a soffrire bruciori e dolori.
anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile capire, da quello che ci invia e scrive, la sua reale ed attuale situazione clinica.

Bisogna chiedere ora , senza perdere altro tempo prezioso, un consulto in diretta con un esperto urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/