Minzione frequente

Buongiorno,
è da circa 10 giotni che ho un problema di minzione molto frequente ogni 2 ore circa.
Il problema è che talmente è forte la necessità di urinare che la pancia mi si gonfia tantissimo e non riesco a trattenerela per più di 10 minuti.
Addirittura mi alzo la notte anche 2 volte.
Penso anche sia dovuto al fatto che, essendo estate mangio più frutta e verdura e si beve anche di più, ma non vorrei ci fosse altro.
Mi sa dire qualcosa a riguardo?
grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
gentile utente,
le freguenti minzioni potrebbero essere determinane da un infiammazione e/o infezione delle vie urinarie.
Consulti il suo urologo di fiducia o il medico curante
Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog