Dolore nell'urinare e nodulino inguinale

Gentile Dottore,

circa 4 giorni fa alla fine di un rapporto sessuale ho percepito una forte
irritazione sul glande, subito dopo l'eiaculazione.
Il rapporto è stato per i primi 5 minuti senza preservativo, che pero' ho messo ben prima l'eiaculazione.
Da quel giorno percepisco un discreto dolore quando devo urinare, insieme a una sensazione generica di prurito/fastidio al glande.
La situazione si è complicata ora con la comparsa di un nodulino nella parte inguinale destra, sintomo credo di un'infezione in corso nella vie urinarie.
Vorrei andare subito all'ospedale da un urologo, ma nel frattempo cosa posso fare per alleviare il dolore e cercare di arrestare l'infiammazione in corso?
grazie!
M
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella potrebbe essere una infiammazione cutanea, uretrale o prostaica, ognuna con tre divers4e terapie. pertanto di qua non so, piuttosto mandi la partner da ginecologo e protegga i rapporti con profilattico
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
grazie per la risposta, visto l'urgenza, cosa mi consiglia di fare?
andare a fare una visita da un dottore generalista oppure subito da uno specialista (urologo, dermatologo venereo)?
Le chiedo cio' perchà il dolore legato al nodulino sta aumentando, e il problema durante nell'urinare non accenna a diminuire, sono un po preoccupato.
grazie
M
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio ora, faccia un salto in pronto soccorso.