Urine con sangue

salve il mio ragazzo e' 5 giorni che urina spesso e con bruciore addiritura da non poter trattenere e inoltre da 3 giorni sono comparse nelle urine traccie di sangue continue cosa puo' essere?
la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
si tratta molto probabilmente di una infiammazione della vescica
(cistite). Conviene consultare il medico curante il quale prescriverà
delle indagini (esame delle urine ed urincoltura con ATB) per
cominciare al più presto una terapia antibiotica.
Non aspetti altro tempo.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, probabilmente, il suo ragazzo è affetto da prostatite, un infiammazione delle ghiandola, le consiglio per tanto una visita urologica.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Quarto nelll'uomo sembra più probabile una prostatite che andrà indagata dal medico di fiducia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com