Il mio urologo mi ha consigliato solo alcuni cicli

Ho 48 anni mi sono sottoposto nel 2006 ad un intervento con laser di stenosi uretrale quasi serrata, ed subito dopo mi sono sottoposto ad un protocollo di calibrazione. Nel 2009 ho di nuovo avvertiti dei problemi e mi sono sottoposto ad una visita nell'ospedale di catanzaro (pugliese ) dove avevo fatto l'intervnto, e mi è stato riferito che la stenosi si stava riformando. Quindi di nuovo ad un'altro ciclo di calibrazione ma a distanza di alcuni mesi avverto ancora bruciori e non riesco ad urinare con un flusso normale. Non so più a chi rivolgermi. Preciso che il mio urologo mi ha consigliato solo alcuni cicli di calibrazione o un'altro intervento con laser. Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Purtroppo questi problemi urologici tendono a recidivare .

Da questa postazione non possiamo che consigliarle di seguire l'indicazione ricevuta dal suo urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la risposta, ma volevo sapere se era possibile risolvere il mio problema in un modo definitivo? oppure sono costretto a fare le calibrazioni ogni 6 o 7 mesi. grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Questo solo il suo urologopurtroppo è in grado di indicarlo.
[#4]
dopo
Utente
salve mi hanno indicato arezzo come centro uretrale specializzato .. io sono di cosenza esiste un centro più vicino grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No, non ci è nota altra struttura di riferimento ma, a questo punto, chieda un ulteriore consiglio al suo medico curante e soprattutto al suo urologo che sicuramente meglio di noi conosce le competenze particolari delle strutture urologiche che operano vicine alla sua residenza.