Richiesta per tampone

Buongiorno a tutti, l'urologo mi ha consigliato di effettuare tampone uretrale per ricerca clamydia, ureaplasma, micoplasmi, germi comuni.
Oggi devo andare dal medico di base per farmi fare la richiesta, vorrei sapere se dovevo specificare l'eventuale antibiogramma e la tecnica da usare, ad esempio pcr, visto che il dottore non mi ha detto niente in merito.
Così potrebbe andare?
Tampone uretrale ricerca clamydia, ureaplasma, micoplasmi, germi coumuni, in pcr con antibiogramma.
Inoltre volevo sapere se và effettuato a stomaco vuoto e se non devo urinare prima dell'esame.
Grazie a tutti.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Gentile Utente,la richiesta e' corretta.Svuoti la vescica preventivamente.Puo' anche mangiare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille, molto gentile.