Torsione del funicolo

Gentilissimo Dottore

avrei un dubbio da sottoporle.

Circa 12 anni fa il mio compagno ha avuto un intervento chirurgico a causa della torsione del testicolo dx, causando l’atrofizzazione dello stesso.

Purtroppo il problema si è ripresentato il 18 Settembre scorso ed è stato nuovamente sottoposto ad intervento chirurgico per torsione del funicolo al testicolo sx.

Le chiedo se tali interventi comportano sterilita’, poiche’ entrambi i testicoli sono stati trattati da intervento chirurgico.

Resto in attesa di una sua gradita risposta.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,il Suo compagno avra' ricevuto le giuste indicazioni in sede di intervento chirurgico,per cui e' superfluo che noi,da questa postazione mediatica,si possa dare indicazioni ad una terza persona.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it