Leucociti nelle urine

Buongiorno ho una bimba di 4 anni e mezzo pesa circa 1,5KG da un mesetto a questa parte lamenta male al pancino all'altezza dell'ombelico, il suopediatra l'ha visitata e non ha riscontrato probelmi ha detto addome morbido e trattabile, (secondo me potrebbe essere un modo per attirare l'attenzione perchè alla scuola metrna non è più la cocca della maestra!!! ma speravo glielo docesse il suo dottore!) per sicurezza lui le ha prescritto un esame delle urine che le ho fatto fare subito i valori sono tutti nella norma tranne i leucociti che anzichè 10 sono a 25, da cosa può dipendere? mi devo preoccupare?
Leila
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie urinarie ma la diagnosi precisa la può fare solo un medico reale.

Senza drammi ora bisogna risentire il pediatra e, su suo consiglio diretto, eventualmente fare una valutazione colturale sulle urine ed un ecografia delle vie urinarie.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/