Dolore fianco sinistro

Salve,
vi racconto cosa mi è successo e una storia abbastanza articolata...circa un mese fa ho avuto un rapporto orale non protetto...dal giorno seguente ho iniziato ad avere nausea, stanchezza, leggerissimo mal di testa e un dolore al fianco sinistro...nel giro di una settimana tutti i sintomi sono spariti ( difatti un vostro collega mi ha detto ke difficilmente puo essere HIV anche se andrò a fare il test per sicurezza )per due settimane sono stato bene ma quando esco di casa e faccio camminate relativamente lunghe inizio ad avvertire dolore al fianco sinistro sia vicino all anca ke al rene...!!!Inoltre noto che in alcuni casi ho un rigonfiamento a circa due dita dall anca sinistra verso l ombelico...
CORDIALI SALUTI attendo vostre risposte grazie...
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Se la sintomatologia persiste consulti il suo medico di fiducia che le avvierà degli esami del sangue delle urine ed eventualmente un'ecografia addome completo ed una Rx diretta addome.
Cordiali saluti

Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
si domani chiamo il medico...perchè e un problema che appare soltanto sotto sforzo dopo che cammino per un po d tempo...nel giro d mezza giornata o comunque stando a letto passa...dolore al fianco e mal di testa che sento pulsare...
[#3]
dopo
Utente
Il mio medico curante mi ha prescritto un ecografia dell addome completo, per sospetto LITIASI RENO VESCICALE...???
Che ne pensa...???
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' un buon inizio!