Dolore al pube

Caro dottore, l'altra sera, durante un rapporto io ero sotto, e lei nel muovendosi sopra,ho avvertito un "trac" alla base del pene. Il giorno dopo e tutt oggi dopo due giorni, quando contraggo l'addome avverto dolore all'altezza del pube fino sooto l'interno coscia destro... puo' essere che abbia lesionato o spezzato qualche tendine del pene?? osa posso fare?
grazie!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
può anche essere, ma è una situazione che richiede una attente valutazione andrologica;
come consiglio sino a che il dolore persiste niente attività sessuale potrebbe peggiorare la situazione.

Cordiali saluti
Gino Scalese