Dolori addome bruciori

Buongiorno,sono una ragazza ventenne torno a scrivere su questo sito perchè ho un problema da circa due settimane.Ho sempre sofferto di cistite che però dopo un pò di giorni e con qualche pastiglia passava ad esclusione di un leggero bruciore all'uretra quando urinavo,ma solo qualche volta.
Ultimamente però avverto dei dolori simili a quelli mestruali(estesi ai reni e alle gambe proprio come durante il ciclo)in qualsiasi momento della giornata e bruciore forte come infiammazione se mi muovo o se urino al fianco destro più che a quello sinistro ma comunque più sul fianco che al centro.Non so se ciò sia dovuto ad un'infezione o ad altro,mi è capitato di avere anche bruciore e prurito intimo ma non so come collegare le cose.Ho pensato anche all'appendicite ma non ho dolori fortissimi,insomma la cosa è sopportabile.Di cosa potrebbe trattarsi?Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

giudicare dei sintomi come i suoi a distanza e molto difficile se non impossibile o addirittura pericoloso.
Ne parli con il suo medico o con il suo ginecologo per effettuare i controlli del caso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org