Clamidia tracomatis due anni fa ed essermi curato a buon fine, ho fatto tutti i test di controllo

salve dopo aver riscontrato la clamidia tracomatis due anni fa ed essermi curato a buon fine, ho fatto tutti i test di controllo compresa cistoscopia ed esami venerei completi negli ultimi giorni , sono risultato a tutto negativo ma ho notato da due settimane delle perdite trasparenti al mattino e delle secrezioni sul glande come candida ,ma che scompaiono lavandole con il sapone di marsiglia .vorrei specificare che non ho aavuto rapporti a rischio ed da un mese non ho rapporti.. Il mio urologo dice di non preoccuparmi. mi piacerebbe avere un vostro consiglio su qualche esame da fare o idea su quello che potrei avere... cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il collega che l' ha vista e visitata dice cos' non possiamo che essere d'a ccordo con lui. Di qua abbiamo mezzi ben inferiori