Il gonfiore causato dall'intervento il glande rimane poco

Salve e un grazie anticipato per le risposte.
Mi sono circonciso per fimosi il 16 di questo mese.premetto che ero e sono ipersensibile e che il tipo di circoncisione fatta mi ha lasciato un pò di prepuzio che ricopre il glande per metà e che con il gonfiore causato dall'intervento il glande rimane poco a contatto con i vestiti.ieri,4giorni dopo l'intervento, mi sono accorto che sul glande,attorno la punta, si è formata come una pellicina e se ci tocco non sento nulla,mentre l'uretra è molto arrossata e sensibile,come il resto del glande.volevo sapere.è normale questa pellicina?e il fatto che il glande non sia proprio a contatto con le mutande è un bene o un male?quando e come diminuirà la mia sensibilità?
grazie di nuovo
[#1]
Dr.ssa Angela Vita Andrologo, Urologo 43
Gentile Utente,è opportuno aspettare la guarigione definitiva che avverrà tra 10 o 15 giorni.In questo momento,dopo appena 5 giorni
dall'intervento,il gonfiore come anche l'aumento o la diminuita sensibilità è del tutto normale.
Dr.ssa Angela Vita

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Sono assolutamente daccordo con la Dott.ssa Vita.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
voglio credere e sperare che il Suo Chirurgo Le abbia programmato dei controlli periodici della ferita. Se così non fosse, Le consiglio di consultralo. E' sempre meglio. Impossibile un giudizio di normalità o meno attraverso la rete.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono perfettamente daccordo con il prof Martino

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
pazienza non drammatizzi e riconsulti ,senza affanni, il suo andrologo od urologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/