Urinare spesso

salve volevo sapere cosa può essere:
andando a letto mi sento come se fosse la vescica piena col bisogno di urinare questo solo andando a letto se sono in piedi non sento alcun bisogno non ho nessun disturbo fatto esami urine e nessun problema pero questo fastidio rimane
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sono state fatte delle valutazione colturali sulle urine ed ecografiche a livello delle vie uro-seminali?

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
esami urine ma non so se coltura ecografie nessuna nonostante ho dtto almio medico del problema
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Risenta ora il suo medico e poi a ruota un esperto urologo.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
i suoi fastidi non sono significativi dell'esistenza di una patologia, comunque una valutazione clinica della prostata e semplici esami delle urine ed, eventualmente, ecografici potrebbero meglio chiarire il quadro
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
per ora solo psa
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non perda altro tempo prezioso e, come già le ho detto, risenta il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto urologo.

[#7]
dopo
Utente
ma per lei cosa puo essere
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senza una valutazione colturale completa delle urine, del liquido seminale, una ecografia a livello delle vie uro-seminali e poi una visita urologica reale, nulla di serio le possiamo dire