Martedì scorso, 26/10/2010, mi sono operato ad un varicocele a sinistra con intervento di

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Martedì scorso, 26/10/2010, mi sono operato ad un varicocele a sinistra con intervento di legatura e sezione delle vene spermatiche di sx. Oggi, 5 giorni dopo l'operazione, mi sono accorto che la sacca scrotale, mentre nella parte di destra è normale, a sinistra è leggermente più scura. Non ho alcun dolore hai testicoli e in questi giorni sono stato molto attento a non compiere sforzi. Mi chiedevo è normale una cosa simile?
Ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se lei scrive: "sacca scrotale sinistra leggermente più scura" poco di preciso e di significativo ci dice.

Pensiamo al recente intervento da lei subito ma per dirle qualcosa di più mirato dovremmo fare almeno una valutazione clinica in diretta .

Appena possibile ora riconsulti il suo chirurgo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/