Dolori alla parte bassa del ventre

Ho l'abitudine di fare esercizio fisico con un vogatore, ma negli ultimi tempi ho osservato che il giorno dopo accuso forti dolori alla fossa iliaca destra che si estendono fino alla parte posteriore destra all'altezza del rene. Ho fatto un'ecografia ma non risulta nulla. Quali altre cause potrebbero esserci?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
potrebbe essere più un problema di natura muscolare che urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Signore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare il suo medico di fiducia e poi a ruota, se indicato, un esperto urologo.

Un cordiale saluto.