Post operazione orchiectomia

Salve, sono un ragazzo di 35 anni ( che ho già richiesto un consulto il 7 settembre 2010 con riguardo ad una torsione testicolare ed un intervento di orchiectomia per il quale Vi ringrazio ancora per aver ricevuto una pronta risposta).
Il 29 ottobre 2010, sono stato sottoposto all'intervento e dimesso il giorno successivo con cura a base di BACTRIM forte ( 2 volte al dì per 7 gg. ) e rimozione dei punti e del drenaggio dopo 7 giorni.
Il giorno dopo la rimozione dei punti di sutura ho ripreso a fare il bagno nella vasca senza sanguinamento nella sona interessata, ed ho iniziato a guidare ( come detto dai chirurghi che mi hanno operato ), attualmente a quasi 16 gg. dall'intervento, noto che lo scroto si sta riassorbendo, però nel toccare lievemente la zona dove erano stati i fissati i punti di sutura, sento un certo gonfiamento ed un lieve dolore all'interno che come un piccolo canale termina nella zona dove vi sono i peli sul pube ( dove nei primi giorni di convalescenza era un semplice prurito ).
Vorrei quindi sapere, se ciò sia normale o sia in atto un altro problema, e nel caso di normalità quanto tempo potrà durare presumibilmete questa situazione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua sembra nuulla: un modesto granulometto in fase di riassorbimento, ma se dovesse permanere si faccia vedere da collega.