La prostata è nei limiti

Salve, ho 23 anni ed ho fatto un eco addome di controllo. Dai risultati è emerso che la prostata è nei limiti di norma per dimensioni, appare un pò globosa con ecostruttura di fondo finemente disomogenea.
Mi devo preoccupare? Cosa mi consiglia?
Ho uno stile di vita sano, faccio sport(calcio e palestra) non bevo e non fumo e sopratutto non presento alcun sintomo.
Ringrazio per l'utilissimo servizio e fin d'ora per la risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , se non presenta alcun disturbo non ha motivo di preoccuparsi , continui nel suo stile di vita sano.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi