Pipì frequente bambino

gentili dottori, ho una preoccupazione, il mio bimbo 4 anni è da un paio di giorni che va con piu' frequenza a fare pipì a volte anche a distanza di pochi minuti. Ho fatto anche esame urine che sono negative. Da cosa può dipendere questa maggiore minzione e soprattutto devo approfondire? Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo valga la pena farlo visitare dal pediatra per valutare una eventuale infezione urinaria o una irritazione prepuziale.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi