Il quadro possa essere emblematico

Saro' breve:
ho 20 anni
da circa due soffro di incontinenza, nel senso che ho necessita' di urinare frequentemente ed ho molta difficolta' a trattenere lo stimolo (se da bambino tre ore di attesa dal primo segno di impellenza fisiologica erano alla mia portata, adesso un quarto d'ora mi mette in seria difficolta' )
nell'ultimo anno ho riscontrato disagi nell'ambito sessuale: erezioni talvolta incomplete, difficolta' a raggiungere un orgasmo che arriva improvvisamente e dando una strana sensazione di bruciore nella zona dove ho in seguito scoperto trovarsi la prostata. Di recente e' capitato di avvertire in una situazione estranea all'amplesso una simile sensazione di fastidio nella stessa zona con un consistente dolore alla sommita' dei testicoli
oltre a cio' ho notato che il colore dello sperma tende al giallino.

credete che il quadro possa essere emblematico di una prostatite o di qualche altro disturbo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo i sintomi possono suggerire una infiammazione delle vie uro-seminale .

Ora bisogna sentire un esperto andrologo in diretta.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/