Ureplasma urealyticum

Salve ho un eraplasma urelyticum da 3 mesi ormai ma non passa con nessun farmaco!
Ultima terapia bassado per 10 giorni ( doxiciclina unico antibiotico sensibile)
Ho sempre questo pizzichio fastidiosissimo al prepuzio del pene ormai insopportabile al tal punto lo solo strofinare il boxer camminando). Che posso fare ancora di più!? Fare ancora terapia con bassado essendo forse troppo pochi i 10 giorni!?
Psicologicamente sono distrutto per via che non passa più e nessuno tra urologo e dottore di base non sa più che fare!
Aiuteremo vi prego...cordiali saluti Luca
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, lei potrebbe avere una prostatite cronica e non è detto che l'eliminazione del batterio in questione risolva il problema. Purtroppo da questa sede non è possibile dare consigli terapeutici perchè manca il conforto della valutazione diretta. La prostatite cronica e i sintomi ad essa correlati sono spesso ribelli al trattamento e questo a maggior ragione se si associa un stato di eccessiva proccupazione o ansia.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per tempestiva risposta ma l
Urologo mi ha visitato e ha detto che e' tutto km e che avevo una uretrite ma con tutti gli antibiotici che ho preso il pizzicore non e' passato! Mi consiglia altro bassado? Avendo fatto solo 10 giorni magari e' poco!
Leggo persone che hanno terapie di 2-3 settimane!
Grazie mille
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Prima di prendere altri antibioti faccia un esame colturale per vedere se sono presenti germi , altrimenti la terapia antibiotica è inutile.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok allora oggi finisco la cura antibiotica,e poi faro un tampone mercoledì che dice lei?
[#5]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
aspetti almeno 10 giorni
[#6]
dopo
Utente
Ok la ringrazio e se risulta ancora questa ureplasma poi che posso fare di più?