Il valore dovrebbe essere

Buongiorno.
Il mio ragazzo, 36 anni, ha fatto gli esami del sangue e delle urine per il lavoro.
Oggi gli hanno consegnato gli esiti dicendogli che ha delle tracce di sangue nelle urine, il valore dovrebbe essere tra 0.00 e 0.03 invece è 0.06
Sono un po' preoccupata, consigliate di rivolgerci al medico?
Lui ha detto che quella mattina, quando ha riempito la provetta per le analisi, ha fatto fatica a urinare, potrebbe essere dovuto a quello?
Resto in attesa di vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signoorina,
immagino che se lei ha 26 anni il rigazzo sia coetaneo o quasi, pertanyo difficle pensare e guai seri. Faccia ripetere esame e se ancora positivo consulti un collega, con calma.
[#2]
dopo
Utente
Io ho 23 anni, lui 36.. ad aprile abbiamo fatto le analisi del sangue sia io che lui, perchè stiamo cercando un figlio, ed è risultato tutto ok. Ora con queste analisi delle urine ha questo valore sballato, le ripeteremo tra qualche tempo, dopo quanto ci consiglia di ripeterle?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
enro 15-20 gg
[#4]
dopo
Utente
Perfetto.. allora le ripeteremo a Gennaio.. speriamo sia stata solo una cosa così e che non si ripeta.
Grazie ancora
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole
[#6]
dopo
Utente
Certo, appena sapremo qualcosa l'aggiornerò sicuramente.