Decorso post turb

Salve mio fratello in data 9/12/2010 è stato sottoposto a turb per resezione di una formazione papillare di 0.7 mm e bruciatura con laser di altre due minuscole formazioni papillari.Ha tenuto il catetere per 48 ore nelle quali l'urina era solo leggeramente rosata se non bianca.Nei giorni successivi tutto ok.Fino al 18 dicembre giorno in cui ha avuto improvvisamente una macroematuria completa.Si è rivolto al PS il quale ha fatto un ecografia e delle analisi rimandandolo a casa dicendo di prendere l'antibiotico per 4 giorni.Da quella sera poi continua ogni tanto a fare un po di sangue nelle urine e soprattutto riferisce che mentre urina insieme all'urina è come se uscissero delle "crosticine".Io sono preoccupata lui ha gia fatto questo intervento 8 mesi fa per lo stesso motivo ed era andato tutto ok dopo due giorni di catetere non aveva più avuto problemi.Cosa sta succedendo?più di andare al PS che si puo fare?aiutatemi per piacere
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le rispondo nel modo più semplice e ragionevole.

Il passo successivo in questi casi è sempre risentire in diretta l'urologo che ha fatto la TURB.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/