Operazione radicale prostata con robot

Buongiorno, sono di Milano. Mio padre deve essere operato alla prostata per un tumore con asportazione radicale. Ho sentito parlare di operazione con un robot grazie al quale gli effetti collaterali possono non esserci con un ritorno normale alla vita quotidiana. E' possibile avere qualche opinione? è vero che l'ospedale Sacco la effettua? ma è a pagamento? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse potrebbe avere informazioni più dettagliate ripostando in area UROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com