Varicocele dopo operazione

ho fatto la legatura della vena spermatica il 19 di questo mese al dh. seguo una terapia x 1 sett. di fidato 1gr x iniez. e di nexum 20 mg CPS a stomaco vuoto 1 volta a giorno 20gg. mi hanno messo 8 punti che toglierò dopo12 giorni. mi tira un Po visto che ho un Po di pancia ma da alcuni giorni sento che sotto la ferita, all inguine mi tira un Po la vena sul testicolo.ho fatto lo sbaglio più grosso della mia vita visto che l'8 febbraio dovrò partire all estero al mare. sto in paranoia sia per la ferita( sale, sabbia, ecc) sia per questo doloretto che alla fine riesco a sopportare ma sento maggiormente quando starnutisco o sfornzo il respiro o tipo se mi strappo la bocca tipo come fa il medico quando ti visita i testicoli. seguirò 1 mese di astinenza no problem. ma ce la faro per partire??e normale sto dolorino?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
dopo 20 gg dall'intervento non dovrebbero esserci grossi problemi per bagni-sabbia; senta comunque chi l'ha operata. Per il dolorino: porti ancora un po' di pazienza.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie dott
ma domani credo che interromperò la cura antibiotica con 2 giorni di anticipo(8 iniezione fatte su 14).questa sera dopo che ne ho fatta una ho avuto per poco la sudarella(sudore a freddo)nausea,giramento di testa,calo della pressione.
antibiotici o digestione,visto che avevo lo stomaco un po gonfio,lei che dice??
la cura l'ho scritta sopra.
la visita all'ospedale ce l'ho per venerdi,sabato dicono che togliero i punti.ma domani pom. credo che faro uno squillo al professore,almeno per avvisarlo