Dolori testicolo post varicocele

Buongiorno, ho subito un'intervento di varicocele sinistro il 28 gennaio, esattamente dopo una settimana mi hanno tolto i punti. La cosa che mi fa preoccupare è che nonostante la ferita si trovi vicino la vescica...da qualche giorno ho un dolore sul testicolo sinistro. Il dolore lo avverto soprattutto quando il testicolo va a contatto con i jeans...o con l'interno coscia o quando cammino. E' normale? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tali dolori sono dovuti alla progressiva chiusura della vene, normale post-chirurgia. Se non passano ne parli al collega al prossimo controllo.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta innanzitutto, vorrei chiedere un'altra cosa.
l'aver avuto un rapporto sessuale con molta prudenza e tranquillità dopo 5/6 giorni dall'intervento può aver peggiorato la mia situazione? mi darà problemi questa cosa in futuro? dopo il rapporto non ho avuto particolari dolori.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo proprio, tranbquillo.