Il controllo della prostata perchè ha molto spesso dei disturbi

Buongiorno, vorrei gentilmente chiedere un aiuto!
Mio padre ha bisogno di rivolgersi ad uno specialista per il controllo della prostata perchè ha molto spesso dei disturbi.
Noi siamo della provincia di Lecce e vorremmo sapere un buon specialista della zona per poter eseguire una seria e accurata visita.
Io vi ringrazio e spero che qualcuno possa rispondere, indicandomi un ottimo specialista.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Conosco alcuni validi urologi a Bari (Dr. Antonio Traficante) e ad Acquaviva delle Fonti.
A Lecce non ne conosco mi spiace.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto. Mio padre non vuole spostarsi, per questo cercavo qui su Lecce. Comunque lo terrò presente. Grazie