Un mese mi sono recato dall'urologo

Buongiorno, ho 33 anni. A Novembre 2010 ho iniziato ad avvertire sintomi fastidiosi di bruciore dopo aver urinato, sensazione di calore, sporadiche difficoltà nell'erezione nonchè una generale sensazione di debolezza fisica.Dopo circa un mese mi sono recato dall'urologo per una visita specialistica. L'urologo mi ha visitato e mi ha prescritto Levoxacin per una settimana a dicembre, da ripetersi un mese dopo per un altra settimana. Il problema è ricomparso e si sono ripresentati i sintomi. Ho fatto una urinocultura che è risultata negativa e mi è stata prescritta un'ecografia addominale da fare in questi giorni.

Quali altri eventuali esami devo farmi prescrivere per cercare di capire qual'è il problema?
grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Segua i consigli del suo urologo dopo l'ecografia il quadro dovrebbe essere più chiaro-
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.

Ho eseguito l'ecografia nella giornata di ieri ed ho preso appuntamento dall'urologo per la prossima settimana.
Dall'ecografia, secondo quanto mi è stato detto dal dottore che l'ha eseguita, la prostata risulterebbe infiammata.
In particolare sul referto c'è scritto: Prostata di cm.... con ipocgeneicità ed ipertrofia del lobo mediale come da flogosi, non si repertano lesioni focali all'interno del parenchima prostatico

grazie