Avuto psa in data 5.01 di4.61 0.68 13.45dopo visita rettale mi è stato detto che si tratta di

vi ho scritto 15 gg.orsono.ho avuto psa in data 5.01 di4.61 0.68 13.45dopo visita rettale mi è stato detto che si tratta di prostatite .leggendo internet però mi sono allarmato e in data 17 01 ho ripetuto gli esami 3.78 4'99 libero totale non rilevante.da dire che mi hanno prescritto PIGENIL per 1 mese e lo sto assumendo dal 14 .01.essendo molto pauroso il 27 ho ripetuto gi esami 4.66 0.51 ora vorrei sapere se questi valori altalenanti sono veramentie sintomi di una infiammazione.vi ringrazio moltissimo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Un PSA totale in seppur lieve discesa suggerisce una situazione di benignità. Faccia comunque riferimento al suo Urologo curante.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Pescatori la ringrazio per la risposta .